Approfondimenti
Modulo per la richiesta di pubblicazione dati associazioni nella sezione del sito comunale dedicata alle associazioni presenti sul territorio.
I legali rappresentanti possono chiedere di pubblicare sul sito del Comune, nella sezione dedicata, i dati dell'associazione che loro rappresentano e che opera sul territorio del Comune di Trento, con l'intento di promuovere e dare maggior visibilità alle attività dell'associazione stessa e per fornire alla comunità un'informazione il più possibile dettagliata.
Chiedendo la pubblicazione dei dati dell'associazione i legali rappresentanti si impegnano anche a segnalare all'Ufficio relazioni con il pubblico, telefono 0461 884453, numero verde 800017615, indirizzo di posta elettronica comurp@comune.trento.it che cura la sezione, ogni variazione o modifica dei dati.
Invitiamo quindi tutte le associazioni che fossero interessate ad avere visibilità sul sito comunale a compilare il modulo. L'Ufficio relazioni con il pubblico curerà prontamente la loro pubblicazione.
Puoi presentare la domanda utilizzando il servizio disponibile sullo Sportello online del Comune di Trento.
L'accesso ai servizi online della pubblica amministrazione è possibile tramite:
-SPID (sempre garantito)
-CNS / CRS / CPS (verranno dismesse gradualmente)
-Carta di Identità Elettronica (CIE) (prossimamente)
Per poter continuare ad utilizzare i servizi online ti consigliamo di attivare SPID. Scopri come ottenerlo direttamente in Comune e come accedere ai servizi online.
20 giorni massimi di attesa, dalla richiesta.
Chiedendo la pubblicazione dei dati dell'associazione i legali rappresentanti si impegnano anche a segnalare all'Ufficio relazioni con il pubblico, telefono 0461 884453, numero verde 800017615, indirizzo di posta elettronica comurp@comune.trento.it che cura la sezione, ogni variazione o modifica dei dati.
Ufficio relazioni con il pubblico: telefono 0461 884453
Numero Verde: 800017615
Indirizzo di posta elettronica: comurp@comune.trento.it