Vengono richiesti:
-
Dati del titolare
-
Dati del progettista
-
Dati del direttore lavori
-
Dati dell’impresa esecutrice (se lavori non in economia)
-
Localizzazione intervento
-
Indicazione esistenza di:
-
ulteriori progettisti
-
ulteriori imprese esecutrici
-
lavoratori autonomi
-
ulteriori particelle
-
-
Dichiarazioni del titolare
-
Segnalazioni del titolare
-
Delega (invio comunicazioni tramite PEC al progettista)
-
Allegati richiesti (in base a quanto inserito durante la compilazione):
-
Documento comprovante diritto contrattuale
-
Dichiarazione assenso terzi titolari
-
Verbale di assemblea
-
Documentazione necessaria per la notifica
-
-
Moduli secondari richiesti (in base a compilazione):
-
Anagrafica del titolare [firmata dal titolare] (Modulo eliminato, inserendo i dati richiesti nel modulo principale)
-
Anagrafica del progettista [firmata digitalmente dal progettista]
-
(eventuale) Anagrafica direttore lavori (diverso dal progettista) [firmata digitalmente dal direttore lavori]
-
(eventuale) Anagrafica Impresa esecutrice [firmata dal legale rappresentante dell’impresa]
-
(eventuale) Anagrafica Lavoratori autonomi [firmata da ciascun lavoratore autonomo coinvolto]
-
(eventuale) Anagrafica ulteriori progettisti [firmata digitalmente da ciascun altro progettista coinvolto]
-
(eventuale) Anagrafica Ulteriori soggetti coinvolti [firmati da ciascun soggetto coinvolto]
-
(eventuale) Ulteriori particelle oggetto del procedimento
-
La presentazione dell'istanza può essere effettuata dal progettista incaricato munito di delega del titolare.